Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che ancora una volta la soap partenopea riuscirà a parlare e sviscerare temi attuali per offrire interessanti spunti di riflessione al pubblico. Non resta che scoprire quello che andrà in onda su Rai 3 nella settimana dal 10 al 14 luglio:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 10 al 14 luglio 2017- foto teleblog.it

Niko e Ugo si rendono conto di aver ormai perso l’unico cliente dello studio, salvo però accogliere un nuovo cliente che sembra nascondere qualcosa.

Denis è sempre più deciso a fuggire, ma non riesce ad accettare di dover rinunciare a Giulia. La donna proverà a convincere Denis a fare la cosa giusta, senza riuscirci. E così Giulia è decisa a raggiungere Denis nel luogo di mare dove si nasconde.

Filippo rientra dall’impegno di lavoro a Dubai e ritrova il calore della famiglia, ma rimane allo scuro del rapporto che si è instaurato tra Serena e Claudio.

Ferri viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato Palazzo Palladini per cominciare la sua nuova vita con Matteo.

Intanto Roberto non riesce ad accettare la sua condizione di momentanea invalidità

L’amicizia tra Franco e Peppino diventa sempre più intensa.

La madre di Claudio rivela a Sandro che suo figlio ha una fidanzata! E così Sandro scopre che la donna che sta frequentando Claudio è Serena e ne rimane sconvolto.

Serena spinta dal disagio e dalla sofferenza di Sandro, avvertirà il dovere di racconterà di Claudio al marito.

Marina e Matteo fanno progetti per il futuro.

Vittorio si appresta ad affrontare l’orale dell’esame di maturità, ma sembra essere in ansia per altro. Poco dopo, Guido conoscerà l’esito dell’esame di Vittorio.

Silvia si imbatterà per la prima volta in un “contestatore” sulla sua pagina Chain, ma sospetta che si tratti di una sua conoscenza.

Raffaele incontrerà a sorpresa in una vecchia conoscenza.