Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole: trame puntate dal 12 al 16 settembre 2016

Anticipazioni Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 12 al 16 settembre, cosa accadrà in questa settimana di settembre nella nostra soap italiana preferita?

un-posto-al-sole

Vediamo Ferri incerto. Ha scoperto da poco di essere intercettato e non sa cosa fare. Dire tutto alla polizia o proseguire ancora con la sua messinscena? Franco invece, non ha ancora deciso se restare con Nunzio a Napoli. Tra Rossella e Vittorio c’è ancora molta tensione per via del termine delle vacanze, continuano a litigare e il rapporto sembra un po’ compromesso.

Andrea va a una festa e proprio li incontrerà una persona che gli riaprirà le vecchie ferite. Angela sta per tornare a napoli e la tensione è alta, soprattutto perché la polizia non riesce a fare progressi nelle indagini che riguardano Maiorano. Franco così, proprio per questa situazione, ha uno scatto d’ira nei confronti di Nunzio. Franco è molto preoccupato per la sua famiglia ma il suo comportamento lo conduce a peggiorare ancora di più la situazione.

Michele è molto deluso dal comportamento di Scheggia ma nonostante questo riesce a restare leale verso di lui. Tuttavia tra i due non mancherà il confronto. In questa settimana vediamo Vittorio e Rossella appianare le discussioni. Franco parla con Giovanna e si sfoga con lei riguardo alla situazione. Renato torna a casa con Bianca e Angela e troverà ad accoglierlo Nadia.