Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Nelle anticipazioni Un Posto al Sole vediamo una Serena molto in ansia per la salute di sua figlia Irene. Prenderà una decisione davvero importante nelle trame puntate che vanno dal 13 al 17 giugno. Vediamo poi Roberto e Marina tornare a Napoli e Giovanna fare i conti con le sue paure.

ersilia e serena

Patrizio invece, è molto impegnato e cerca un modo per farsi perdonare da Rossella. Una telefonata arriva a Roberto e, potrebbe mettere a repentaglio tutta la sua relazione con Marina. Vittorio decide di vendicarsi di Rossella, mettendo online un video, utilizzando il suo blog.

Giovanna visto la crisi che si trova a vivere, riceve il consiglio di Giulia, quello di partecipare a un corso per le donne che sono in difficoltà. Roberto arriva a ipotizzare che forse Marina, è coinvolta nella sparizione di Miriam.

Mentre Silvia prova a intervenire nella relazione tra Andrea e Arianna, per farli riappacificare, Arianna ammette di essere ormai interessata a un altro.

Roberto viene rassicurato da Filippo ma, non può che pensare alla possibilità che Marina possieda una responsabilità nella sparizione di Miriam e così, ormai si è deciso ad andare fino in fondo.

Durante l‘addio al celibato di Eugenio, Raffaele e Renato litigano tra di loro. Tutto sommato si rivela una festa divertente. Arriva il giorno del matrimonio con Viola ma, Andrea e Arianna non sono mai stati tanto lontani. Roberto cerca un confronto con Marina ma lei, si dice estranea alla scomparsa di Miriam.