Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 19 al 23 settembre 2016

Oggi vediamo le anticipazioni Un Posto al Sole per quanto riguarda le trame puntate che vanno dal 19 al 23 settembre.

serena-e-filippo-un-posto-al-sole

La soap napoletana durante la prossima settimana, vede Davide ormai deciso a prestare il suo aiuto a Franco, il quale a sua volta è impegnato a dare la caccia a Maiorano. Davide e Franco quindi, sono sulle tracce del criminale, il quale nel frattempo sta pensando ad un modo per vendicarsi di Nunzio e Franco.

Ecco invece che vengono trovati alcuni oggetti personali di Miriam, presso un ricettatore. Mentre Maiorano sta per riuscire a mettere in atto la sua vendetta, la polizia è davvero molto vicino a ultimare la sua cattura. Per quanto riguarda invece le microspie, Roberto ha fatto la scelta di rivolgersi ai giornali. Nel frattempo ha anche scoperto che Marina è andata da Petrone, ecco che preso da un’accecante gelosia, le fa una scenata.

Nel frattempo vediamo progredire il rapporto tra Gualtiero e Serena, che va avanti alla grande. Tuttavia è Filippo a scoprire che Gualtiero non è altro che un impostore, proprio mentre Serena è vicinissima alla seduta di laurea. Filippo è molto tormentato perché deve decidere cosa fare per quanto riguarda l’inganno di Gualtiero e Monica. Roberto invece, esorta Marina a prendersi le responsabilità.

Chiara invece, vuole affrontare Nunzio e tornando in radio prova a mantenere la distanza da Scheggia. Filippo va ad assistere ai festeggiamenti di Serena nel giorno della laurea, riuscirà Filippo a dire la verità su Gualtiero, che ormai si è conquistato l’affetto di Serena?