Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole: trame puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Anticipazioni Un Posto al Sole per le trame puntate dal 2 al 6 maggio 2016. Nelle puntate di Un Posto al Sole della settimana che va dal 2 al 6 maggio, vediamo che tra Davide e Giovanna il feeling è più forte che mai. Il ristorante di Omar è in difficoltà e Patrizio apprendendo la notizia, prova il desiderio di aiutarlo. Sarà viola a consigliarli di non immischiarsi in questa situazione un po’ particolare.

un posto al sole

Giancarlo pensa solo a cavalcare l’onda del momento e così inizia a fare in radio delle pressioni non indifferenti su Michele. Roberto ha dato le sue dimissioni e Marina intende mettersi sotto per trovare una nuova strategia che permetta ai cantieri di avere un buon futuro. Roberto si sente sempre più solo e non vive un momento facile. Marina invece, è a una svolta importante della sua vita.

Partizio incontra Amal e sente riaccendere la passione per la ragazza. Michele sta assecondando alcune richieste di Petrone e così facendo, si trova a contraddire anche la sua etica.

Raffaele sta cercando di coinvlgere Renato nella sua vita privata, provando a fare un’uscita a quattro con una amica di Ornella, la quale però si trova in difficoltà. Michele va contro Fabrizio Cesarano durante la trasmissione. Marina per via di un’importante decisione che riguarda la società deve rendere conto a Ferri.

Tra Giovanna e Davide l’intesa è sempre più forte. La donna sente travolgersi da una fortissima passione. Nicotera convoca Cesarano in procura, ma non si rende conto dei rischi che corre. Raffaele e Patrizio hanno un’idea che possa risollevare il ristorante di Omar. Niko fa un incontro inaspettato sotto la spinta di Andrea, di godersi un poì di più la vita.