Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 2 al 6 ottobre 2017

Le anticipazioni di Un posto al Sole della settimana dal 2 al 6 ottobre ci raccontano che la storia tra Franco e Angela sembra giunta al capolinea. Scopriamo tutti i dettagli degli inquilini di Palazzo Palladini:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 2 al 6 ottobre 2017- foto napolitoday.it

Le tensioni degli ultimi tempi ha minato profondamente il rapporto tra Franco e Angela e i due, dopo essersi parlati apertamente, decideranno di non vivere più sotto lo stesso tetto.

Finalmente torna il sereno tra Marina e Matteo, ma la donna inizierà a scoprire i lati oscuri del suo compagno.

Filippo dovrà occuparsi dei cantieri ma anche delle leggerezze del padre.

La Giordano sarà costretta a giustificare a Roberto e Filippo la sua assenza alla consegna del premio per i cantieri e troverà Matteo sul punto di lasciare il residence.

Il lavoro allo studio Navarra non procede a gonfie vele e per questo Ugo studia un piano per incrementare la clientela, un’idea che Susanna e Niko non accetteranno di buon grado. Di cosa si tratta? Quello di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi!

Max  Peluso propone ad Ornella di fare una sorpresa a Raffaele e Patrizio in trasmissione, la situazione sarà spiacevole per tutta la famiglia.

Patrizio capisce che Asia potrebbe essere la carta vincente per trionfare nel reality Chef Parade.

Renato farà a Nadia una sorpresa che inaspettatamente gli si ritorcerà contro.

Otello riceve la comunicazione ufficiale della data di pensionamento e Mariella cercherà di risollevargli il morale con una festa di congedo, un’impresa decisamente ardua.