Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dei nuovi appuntamenti dal 20 al 24 febbraio rivelano che sarà un’altra settimana turbolenta per i beniamini della seguitissima soap serale di Rai 3. Vediamo insieme cosa accadrà:

Anticipazioni Un Posto al Sole 20-24 febbraio 2017- foto tvsoap.it

Marina, dopo vari tentennamenti, scrive e invia una bellissima lettera a Matteo, inconsapevole del fatto che l’uomo è sul punto di accettare la proposta di Roberto e quindi di uscire definitivamente di scena. Qualcosa però andrà storto!

Elena parlerà ad Andrea della soluzione che ha ideato per la piccola Alice, vittima di cyber-bullismo: le farebbe bene a ritornare a Sorrento, ma Pergolesi sarà contrario.

Il manoscritto di Silvia sta ricevendo molti consensi, ma Michele inizierà a mostrare un’evidente insofferenza per il comportamento di Silvia: si fa passare per autrice ma è lui il vero autore del romanzo. Silvia farà fatica a digerire le critiche di Michele e per questo deciderà di dargli una bella lezione. Anche Arianna se la prenderà con il libro di Michele e avrà delle critiche per lui.

Renato non riesce a tollerare la presenza di Alberto a Palazzo Palladini e, nonostante le perplessità Nadia, organizzerà con lei un piano per incastrarlo, salvo poi desistere.

Mentre tra Angela e Franco continuerà a regnare un clima di distacco e indifferenza, Guido capirà che Vittorio ha cominciato a fare uso di marjuana e Luca si mostrerà violento e aggressivo, costringendo Vittorio a vivere una esperienza terribile!