Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 23 al 27 maggio 2016

Torniamo a parlare delle Anticipazioni Un Posto al Sole, per quello che riguarda le trame puntate che vanno da lunedì 23 maggio a venerdì 27 maggio.

Serena e Filippo sono sulle spine, stanno infatti aspettando l’esito del test di paternità. Di chi sarà figlia Irene? La piccola infatti continua ad accusare molti disturbi e non è affatto facile capire quale sia la causa, la strada è ancora lunga.

Cinzia e Guido hanno passato una tragica serata e per loro è il momento di guardarsi dentro. Guido desidera riconquistare Mariella e così le chiederà, in modo molto dolce, di convivere.

Andrea riesce finalmente a concludere il suo corso di fotografia. Amal e Niko continuano la loro relazione. Lei evita come meglio può il Palazzo Palladini, non vuole incontrare Patrizio. Non è il solo giudizio di lui a interessarle. Sembra che tema anche qualcos’altro.

Andrea riceve la risposta tanto attesa dell’editore ma, la delusione è grande quando si rende conto che è interessato solo alle fotografie di Ersilia. Ancor più grande il dolore di Patrizio nel sapere della relazione tra Niko e Amal, dovrà poi affrontare anche la madre.

Andrea prosegue sulla sua strada e inganna Ersilia, non pensa affatto alle conseguenze. Giovanna ha un’illuminazione sul serial killer.