Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 28 ottobre 2016

Le anticipazioni Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 24 al 28 ottobre ci mostrano che sono in corso i festeggiamenti per il compleanno di Vittorio. Proprio in questo momento speciale ecco che arriva una brutta notizia che manda tutti nello sconforto, specialmente Guido.

serena-e-filippo-un-posto-al-sole

Vengono celebrati i funerali di Donna Lucia, Assunta cade nelle manie di protagonismo e Mariella deve stare a sopportarla. Nel frattempo Marina continua a stare a casa di Matteo e questa permanenza continua a portare alla luce nuovi elementi. Patrizio è rispettoso del dolore di Vittorio ma in ogni caso cerca di stare un po’ di tempo con Rossella.

Roberto cerca Marina e lei invece entra in contatto con Raffaele. Franco non ha potuto fare a meno di notare che Nunzio ha un po’ troppi soldi e così lo affronta. Guido è costretto a prendere una decisione sull’anello di Donna Lucia. Decide alla fine di consegnare l’anello di sua madre a Mariella.

Marina e Matteo sono sempre più intimi. Roberto continua a cercarla e si avvicina sempre di più. Patrizio e Rossella stanno per vivere la serata romantica che tanto aspettavano ma qualcosa non va per il verso giusto. Nunzio conosce Giada e forse, è la volta buona che riesce a dimenticare Chiara.