Quantcast

Anticipazioni Un Posto Al Sole – Trame puntate dal 25 al 29 aprile 2016

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Trame puntate dal 25 al 29 aprile – Ferri ha scoperto che Marina lo vuole licenziare. Avrà così un nuovo scontro con Petrone. Roberto è in pericolo  a causa di due criminali che ha conosciuto in carcere e adesso lo stanno braccando.

cinzia un posto al sole

Arianna torna all’improvviso e la cosa non ha riscontri positivi sulla relazione di Adrea con la nuova donna. Andrea infatti è molto confuso. Iniziano a discutere animatamente su come si è evoluto il loro rapporto, arrivando alla conclusione che il matrimonio è davvero finito.

Cinzia prenderà un’iniziativa che potrebbe portare al riavvicinamento di Guido e di Mariella. Nel frattempo, le indagini per scoprire qual è l’identità del serial killer stanno proseguendo a passo svelto. Nel frattempo Davide Gerace è praticamente diventato l’ombra di Giovanna.

Come vedremo nelle Anticipazioni Un Posto al Sole che vanno dal 25 al 29 aprile, Roberto prenderà una decisione molto importante e Marina ne resterà incredibilmente sorpresa. Nel frattempo Renato è alle prese con la sua insonnia e si rifiuta di accettare l’assistenza della sua ex moglie.

Marina scopre e ne resta tanto stupita quando diffidente, della decisione di Ferri di lasciare i cantieri senza protestare, ma in modo pacifico. Non le torna la mancanza di contrasto. Giulia cerca di essere d’aiuto a Renato ma quando sta per passare all’attacco pratico, ecco che si trova in imbarazzo davanti alla soluzione di Raffaele di trovargli una donna!