Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci assicurano che la settimana dal 26 al 30 giugno vedrà protagonista assoluta Marina Giordano. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Scopriamo quello che vedremo nel consueto appuntamento su Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 26 al 30 giugno 2017- foto comingsoon.it

Ornella, Patrizio e Raffaele troveranno un modo per stemperare gli animi di Viola ed Eugenio che sono in attesa del risultato dell’amniocentesi. Finalmente arriva il risultato dell’amniocentesi ed è una bella notizia. A questo punto possono concentrarsi sui progetti futuri.

Marina prende l’importante decisione di lasciare Roberto per vivere la sua relazione con Matteo, ma scopre che il marito può metterlo sotto scacco: Roberto può far accusare Serra per il duplice omicidio commesso anni prima.

Denis si sente in colpa per gli errori commessi e vive un momento di grande sconforto. Per fortuna a sostenerlo c’è Giulia.

Guido cercherà in Michele un precettore per Vittorio con lo scopo di farlo preparare al meglio per l’esame di maturità. Il ragazzo riesce a stupirlo positivamente!

Lo spettacolo teatrale è prossimo al debutto e Claudio e Serena diventano sempre più complici e vicini. Sandro arriverà a teatro amplificando il disagio di Serena mentre Claudio accoglierà freddamente il compagno ed apparirà sempre più preso dalla donna.

Sebbene Marina abbia ormai fatto la sua scelta, Matteo non ha nessuna intenzione di accettarla. Sdegnato e contrariato dall’arrivo di Serra a Palazzo Palladini, Ferri prende una pistola dalla cassaforte e poi si mette sulle tracce del suo rivale in amore.