Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che le puntate dal 26 febbraio al 2 marzo saranno appuntamenti ricchi di dubbi, sensi di colpa e sentimenti. Cosa accadrà ai beniamini della soap partenopea?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018- foto tuttotv.net

Valentina non trova il coraggio di confessare quanto è accaduto a Gaetano Prisco e lascia che qualcun altro venga accusato dell’aggressione.

Roberto e Alberto sono ancora una volta in contrasto mentre il Palladini si avvicina sempre di più al nipote Sandro.

Vittorio è diviso tra la sua coscienza e i sentimenti per Anita: il ragazzo sceglie di mettere da parte i sentimenti che prova per la ragazza.

Franco deve rispondere delle accuse che gravano su di lui mentre Angela intuisce l’identità dell’autore dell’aggressione che ha spedito Gaetano in ospedale.

Sandro vorrebbe assumere Alberto ai Cantieri, ma Roberto risulta fermamente contrario e gli mostra dei documenti che ne attestano la disonestà.

La posizione di Valentina diventa sempre più difficile e la ragazza inizia a meditare gesti estremi. Alla fine, però, va in Commissariato per scagionare Franco e aiutare Giovanna a incriminare Prisco.

Diego viene dimesso dall’ospedale e Silvia inizia a capire quanto sua figlia sia presa dal ragazzo.

Silvia entra in crisi per la sua intromissione con Diego e cerca invano la solidarietà di Michele. Al contrario trova conforto nell’editor Emanuele.

Alice arriva al Caffè Vulcano e fa in modo che Andrea si renda conto di avere una figlia già adolescente.

Vittorio supera brillantemente il primo esame all’università e riceve le congratulazioni di una persona inaspettata.