Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 27 al 1 luglio 2016

Le Anticipazioni Un Posto al Sole che vanno dal 27 giugno al 1 luglio 2016 ci parlano di trame puntate piuttosto calienti. Vediamo infatti Serena incitata da Filippo a proseguire con la ricerca che la porterà a scoprire qual è l’identità del suo vero padre. Anche perché Monica continua a rifiutarsi di dirla.

ersilia

Michele non è affatto contento che sia Scheggia il nuovo direttore creativo della stazione radio. Tuttavia anche qualcun altro la pensa come lui.

Serena cerca inizi nel passato di Monica che possano condurla al padre. Andrea prova nostalgia per Esilia e cerca di farsi perdonare da lei. Tuttavia viene respinto ma le fantasie romantiche di lei continuano ad alimentarsi.

Serena si scoraggia con le sue ricerche ma ecco che, proprio a quel punto, a casa sua arriva Gualtiero, un attore che dice di conscere Monica. Amal intanto non è per niente decisa a partire con Niko per il loro fine settimana romantico, è infatti molto cencentrata sui suoi studi universitari. Sente che il rapporto con Niko è un po’ un ostacolo.

Andrea non vuole rinunciare a Ersilia, nonostante si sono detti di restare buoni amici. Lei infatti lo aiuta a stare meglio.

Marina prova a convincere Roberto a recuperare il rapporto con la figlia. Serena nel frattempo cerca un ravvicinamento con Gualtiero. Viola arriva dal viaggio di nozze per scoprire che il suo posto in radio adesso è stato dato a Scheggia.