Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Durante le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, parliamo delle trame puntate dal 3 al 7 ottobre. Franco si sente in grande ansia per Nunzio. Sta vivendo infatti una grande sofferenza a causa della storia d’amore conclusa con Chiara. Ecco però che riceve una chiamata molto particolare.

un-posto-al-sole

Arianna e Andrea sono di nuovo vicini e si accorgono di non poter vivere troppo tempo lontano l’uno dall’altro che hanno bisogno di camminare a fianco. Vivono un momento di passione e lui si aspetta che Arianna facci un passo verso di lui. Vuole assolutamente riconquistala e così, sceglie di raggiungerla a Siena. Filippo intanto sprona Serena, vuole convincerla ad allacciare un rapporto con il suo vero padre. Serena prova a scrivere una lettera ma incontra alcune difficoltà.

Martina prova ad ostacolare il riavvicinamento tra Andrea e Arianna. Chiara è sempre più affiatata con Scheggia e la tranquillità tra Serena e Niko viene compromessa dal ritorno a Napoli delle gemelle Cirillo.

Tra Niko e Manuela il tempo sembra non sia passato. Marina prende una decisione che sorprende tutti a causa delle umiliazioni continue di Roberto. Arianna sembra avere un ripensamento a causa di come si è concluso l’ultimo incontro con Andrea.

Patrizio inizia a preparare la festa di benvenuto a Viola che sta per tornare a casa dopo un periodo passato in Australia.