Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Le anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana vanno dal 30 maggio al 3 giugno. Le trame puntate di Un Posto al Sole ci svelano che Renato si sente non poco risentito verso Giulia, la quale si è recata a far visita ad Angela, senza dirle niente.

un posto al sole

Niko va su tutte le furie a causa di un Patrizio che ha pubblicato un certo post. I due ragazzi arrivano a sfiorare lo scontro fisico. Eossella però interviene, facendo riflettere Patrizio sul fatto che ha attaccato Niko e Amal sul social network in modo imprudente.

Tra i commenti del suo post però, troverà una risposta che proprio non si aspettava di ricevere. Angela nel frattempo riflette su come farsi perdonare dal padre per non avergli detto del suo  incontro con Giulia.

Giulia nel frattempo è sicuro di essere riuscita a riconoscere il serial killer grazie a una fotografia e così si mette sulle sue tracce.

Ersilia è molto infatuata di Andrea, lui riceve una notizia che stava attendendo ormai da tempo. Patrizio riconosce l’errore fatto nel criticare Amal e Niko pubblicamente, così decide di chiarirsi con suo cugino e con Rossella. Mariella sta per traslocare e Guido si trova ad affrontare già alcune difficoltà.

Andrea non sa come reagirà Ersilia dopo la pubblicazione della fotografia ma in ogni caso continua con la sua decisione. Guido si mostra tranquillo quando Mariella arriva nel suo appartamento.