Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 4 all’8 dicembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nelle puntate dal 4 all’8 dicembre verrà data particolare attenzione alle storyline dell’usuraio Prisco e del processo a Luca Grimaldi. Non resta che scoprire tutto quello che accadrà:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 4 all’8 dicembre 2017- foto tvsoap.it

Angela sta per partire con Bianca e la sua nuova amica Valentina per trascorrere qualche giorno di vacanza sulla neve.

Franco continua a scontrarsi con Angela e a sentirsi sempre più vicino a Luisa.

Marina si convince che Matteo l’abbia lasciata perché non la ami più, anche se si scoprirà che l’uomo nutre ancora un sentimento per la Giordano.

Rossella vive un momento di smarrimento in cui sembra sul punto di baciare Patrizio, ma i due ragazzi tornano subito a essere distanti.

Il processo a Luca Grimaldi crea nuovi momenti di tensione tra Ugo e Niko circa la strategia difensiva. Il giovane Poggi resta in disaccordo sulla possibilità di screditare Vittorio e la sua deposizione.

Le prime testimonianze del processo contro l’ex poliziotto sono di Ornella e Vittorio. I due verranno controinterrogati pesantemente da Ugo e questo cambierà gli equilibri di Palazzo Palladini!

Patrizio continua a cavalcare l’onda del successo di “Chef Parade” e finisce per scontrarsi in più occasioni con Arianna.

Rossella è decisa a lasciarsi alle spalle la storia con Patrizio, il quale non sembra avere intenzione di arrendersi.

Il processo prosegue e sul banco dei testimoni sta per sedersi Anita Falco.

Angela resta bloccata dal mal tempo e finalmente avrà modo di scoprire che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco. La moglie di Franco sarà costretta a interagire con l’uomo.

Beatrice non aiuterà l’avvocato Enriquez a screditare Anita, anche se l’uomo la sottopone comunque a un interrogatorio molto pesante.

Otello percepisce le sue giornate vuote e così decide di riempirle ascoltando la radio di Michele con uno spirito critico.