Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

un-posto-al-sole

Le anticipazioni Un Posto al Sole che vanno dal 5 al 9 dicembre ci mostrano Franco mettersi alla ricerca di Nunzio, così facendo però non si rende conto di complicare le cose. Gli chiederà di tornare a casa. Gigi invece scopre che Monica e Serena hanno litigato e così sceglie di intervenire.

Patrizio ha una reazione che viene completamente fraintesa da Rossella, la quale ritiene che il ragazzo voglia chiudere la loro relazione. E’ così che la loro relazione sembra destinata a finire ma lei, cerca di fare una terapia d’urto. Tra Chiara e Scheggia invece, le cose sembrano molto professionali.

Nunzio torna a casa, trova Angela ad accoglierlo felice. Scopre così il motivo che l’ha convinto a tornare indietro. Gigi propone di inserire anche Irene nel servizio fotografico e questo porta tra Serena e Filippo una forte tensione. Durante il grande giorno, Gigi sembra non voler rinunciare alla presenza di Irene.

Franco scopre il piano di Nunzio e così entra nello sconforto. Renato nel frattempo, sceglie di affrontare Alberto. Franco è molto preoccupato per Nunzio, ha una reazione forte quando ha un confronto con Chiara. Serena e Filippo litigano e lei sfoga la sua rabbia su Gualtiero. Michele e Silvia non si trovano d’accordo sulla strategia da adottare per pubblicare il libro.