Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Le anticipazioni Un Posto al Sole, per le trame puntate che vanno dal 6 al 10 giugno, ci parlano di una situazione piuttosto difficile per Giovanna, la quale è alle prese con una possibile soluzione.

un posto al sole

Per Patrizio, il giorno dell’esame di maturità è sempre più vicino. Rossella però sta trovando piuttosto difficile far sentire la propria autorità e imporgli così di studiare con metodo e disciplina.

Davide cerca un modo per aiutare Giovanna, la quale è chiaramente sotto pressione. Dovrà però fare i conti anche con i vari pugili della palestra, i quali a loro volta sono preoccupati per la donna.

Anche Vittorio deve affrontare l’esame di maturità e si troverà proprio come Patrizio, a dover chiedere aiuto a Rossella. Reagirà bene la donna?

Finalmente sono pronti i test genetici e così, Serena e Filippo sapranno finalmente la verità. Ersilia intantanto si dimostra ogni giorno più invaghita di Andrea, il quale si approfitta ancora di lei e delle sue foto, arrivando al punto di ricevere un’offerta molto interessante.

Giovanna desidera poter riprendere in mano la storia d’amore con Davide. Serena e Filippo sono vicini a conoscere le risposte all’esame di Irene. Andrea ha ricevuto una telefonata inaspettata e Ersilia continua a fantasticare sulla loro storia.

Raffaele vuole a tutti i costi trovare la fidanzata a Renato, Patrizio si prepara all’esame di maturità seguendo un proprio metodo e Andrea,dopo la discussione con Arianna, va a sfogarsi con Silvia.