Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 7 al 13 agosto 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la caldissima settimana dal 7 al 13 agosto verranno trasmesse puntate ricche di colpi di scena e decisioni inaspettate. Non resta che scoprire quello che accadrà ai protagonisti cella soap partenopea:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 7 al 13 agosto 2017- foto tvsoap.it

Ormai le incomprensioni fra Angela e Franco sembrano insormontabili e questo porterà la donna a sospettare che tra Franco e Luisa vi sia una certa ‘simpatia’. Decide così di indagare sui social per scoprire di più sul conto della figlia di Peppino: giovane, bella, laureata e con un ottimo lavoro.

Angela decide di andarsene a Torino con la figlia Bianca per fare visita alla vecchia amica Viola, ma Franco non la prenderà molto bene.

Beatrice si fa di nuovo viva con Niko e gli propone il suo aiuto, creando problemi tra Niko, Susanna e Ugo e uno scontro al vetriolo. Niko riuscirà in qualche modo a placare Beatrice e Susanna e ritornerà a essere confuso sentimentalmente.

Silvia e Michele si preparano a partire per le vacanze e affidano Rossella ai nonni, nonostante la ragazza sia una studentessa universitaria matura e affidabile.

Mariella capisce che Bice l’ha presa in giro e medita vendetta.

Marina è dispiaciuta per essersi fatta coinvolgere da Roberto in un’assurda guerra a colpi di quadri e prova a rassicurare Matteo: con lui è davvero felice e on ha bisogno di nient’altro.

Patrizio si prepara ad una cena di famiglia con Teresa ed Otello.

Guido troverà un modo romantico per sorprendere Mariella.

Franco supporterà Peppino che non appena uscirà dall’ospedale, denuncerà l’usuraio che lo tormenta. L’azione non resterà impunita purtroppo! Gaetano fa visita a Peppino e l’uomo ne uscirà molto spaventato. E non solo. L’uomo si recherà al garage dove troverà Luisa molto fragile e coinvolta emotivamente.

La Giordano si accollerà il grave compito di raccontare all’operaio, la triste vicenda di Miriam.