Quantcast

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trame puntate dal 7 all’11 novembre

Nelle anticipazioni Un Posto Al Sole vediamo Serena trovare il coraggio di andare a casa di Gigi Del Colle e di affrontare suo padre. Proprio lei sarà protagonista di uno scontro con l’uomo. Ecco che, un capitolo che sembra chiuso definitivamente, sta per riaprirsi.

un-posto-al-sole

Chiara nel frattempo torna spesso con il pensiero al suo ex fidanzato. Nunzio dal suo punto di vista vive molto apertamente e con la massima felicità la sua relazione.

Michele si rende conto che qualcuno si è messo a curiosare nel suo manoscritto e non reagisce bene quando si accorge che è Silvia a farlo. Tuttavia, cerca poi di scoprire cosa ne pensa. Silvia allora offre il suo giudizio ma, davanti ad una critica, lui reagisce in malo modo.

Marina scopre cose abbastanza inquietanti sul conto di Matteo. Raffaele e Roberto decidono di fare qualcosa di davvero importante per il suo bene. Patrizio e Rossella cercano di dimostrare a Vittorio che sono ancora un trio, ma qualcosa è cambiato forse?

Marina intanto è sotto pressione con Roberto. E’ stata portata a forza a Palazzo Palladini. L’uomo vuole tenerla lontana da Matteo. Guido viene a sapere che Vittorio è ancora impengato nella ricerca di una casa e in lui emerge di nuovo il dolore per aver perso sua madre. Nonostante i tentativi di Roberto di tener Marina lontana da Matteo, lei è intenzionata a vederlo ancora. Renato invece prova difficoltà nella gestione della relazione con Nadia.

Alla prossima settimana con le anticipazioni Un Posto al Sole qui su iGossip!