Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 9 al 13 luglio 2018

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 9 al 13 luglio avranno una trama tinta di giallo. Scopriamo tutto quello che accadrà:

Luca Grimaldi Un Posto al Sole- foto telenovelas.popcorntv.it

La notizia del delitto accaduto durante la festa di compleanno di Veronica diventa di dominio pubblico.

Alberto torna a casa sconvolto per lo scontro con Marina.

La cena di famiglia crea nuova tensione tra Niko e Susanna.

Le indagini sull’autore dell’omicidio proseguono senza sospettati, anche se Marina non sembra avere dubbi a riguardo.

La continua intromissione di Manlio Picardi porta Niko e Susanna verso lo scontro.

Franco è in cerca di un sostituto per il garage e si fa avanti un aspirante candidato dalla presenza piuttosto ingombrante.

L’analisi degli indizi e dei possibili moventi porta Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito a emettere un mandato d’arresto a carico del maggior sospettato, Alberto Palladini.

La risoluzione del caso si stringe intorno ad Alberto, ma lui si mostra deciso a giocare la sua ultima carta.

Il processo a carico di Luca Grimaldi è prossimo alla sentenza e l’ex poliziotto e Anita decidono di stabilirsi definitivamente all’estero.

Niko e Susanna rimangono a vivere alla Terrazza.

Il processo a Grimaldi si conclude con una sentenza di colpevolezza. Guido e Ornella si mostrano sollevati, ma si trovano costretti a dover fare i conti con una amara verità.

Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia intuisce che dietro il gesto si cela un altro obiettivo. Alice comunica a Marco la sua partenza, ma il ragazzo appare affascinato da Elena.

Patrizio, dopo aver ascoltato le parole di delusione di Ornella, si reca da Vittorio che si sente in colpa per non aver rivelato la verità su Luca Grimaldi.