Quantcast

Anticipazioni Un Posto Al Sole: trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Niko diventerà avvocato?

Le anticipazioni Un Posto Al Sole che riguardano le puntate della famosa soap italiana ambientata a Napoli, la quale va in onda dall’11 al 15 luglio, vediamo alcuni retroscena molto particolari. Partiamo da Gualtiero, il quale si è trovato improvvisamente a dover rivestire il ruolo di babysitter, prendendoci tuttavia gusto.

cinzia un posto al sole

Serena prova, anche se con scarsi risultati, a convincere Ersilia a ripensare alle sue decisioni. Andrea però, sembra finalmente aver trovato la maniera per colmare gli errori commessi. E’ stato però invitato dal proprio editore a una mostra d’arte, ma ecco che, quando viene immerso in questo ambiente particolare, si sente profondamente a disagio.

Tra Roberto e Marina invece, le cose vanno sempre meglio. La donna poi in questo periodo, sta finalmente chiudendo un importante capitolo della propria vita. Andrea ancora non ha modo di recuperare il rapporto incrinato con Ersilia e proprio per questo motivo, non vorrebbe più pubblicare il libro.

In trasmissione Chiara e Viola vengono affiancate da Scheggia, Michele dovrà riconoscere la buona intuizione. Renato prova ad aiutare Niko, vorrebbe infatti dargli una mano a entrare per bene nel mondo del lavoro, tuttavia non è affatto facile. Rossella invece, impregnata a prepararsi per gli orari dell’esame, sente crescere sempre di più la gelosia per Patrizio.

Mentre Rossella è impegnata con i suoi studi, Patrizio e Vittorio affrontano gli orari. Renato proverà a far avvicinare Niko al mondo legale, ma scopre amaramente che non è poi così influente come un tempo tra il suo giro di conoscenze.