Quantcast

Anticipazioni Uomini & Donne 16 gennaio 2015

aldo e alessia

Con domani 16 gennaio 2015 si conclude la settimana di Uomini & Donne. I fans sono tutti in attesa di scoprire se verrà trasmessa la tanto sospirata puntata che mostrerà tutti i dettagli del matrimonio tra Aldo e Alessia o se invece andrà in onda la puntata del trono over.

Le statistiche di Uomini e Donne ci mostrano che questa settimana il trono classico di Uomini e Donne ha ottenuto un successo strepitoso. Ha avuto infatti il 25% di share, ottenendo un picco finale di 3 milioni di ascolti sul finale.

Per il trono over questa settimana invece è stata davvero deludente. La trasmissione di Maria De Filippi ha ottenuto nelle giornate di mercoledì e giovedì pomeriggio un calo di ascolti incredibile. Si parla infatti del record negativo di Uomini e Donne mai registrato.

Anticipazioni Uomini e Donne domani 16 gennaio 2015

Alla luce di questi dati è normale intuire che il pubblico al momento non desidera vedere una terza puntata del trono over ma bensì le riprese del matrimonio tra Aldo e Alessia. 

Queste due puntate speciali sono state annunciate da Maria De Filippi tempo fa, ma al momento non  è arrivata ancora alcuna conferma su quando e come verranno mandate in onda.

Se venisse mandato in onda il trono over assisteremo probabilmente alla sfilata delle signore, avremo modo di conoscere meglio quelle giunte in studio prima di natale.

Una scelta saggia sarebbe quella di accantonare il trono over per dedicarsi alle sospirate nozze di Aldo e Alessia, le quali attirerebbero certo l’attenzione del pubblico. Cosa c’è di meglio per uomini e donne che vedere un sogno d’amore che si realizza grazie al loro studio? Girano anche voci che Aldo e Alessia sono in attesa di un bambino. Per ora non ci resta che attendere maggiori news.