Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne 25-09-2014

andrea

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono classico Jonàs in versione country accoglie Tinas Cebolla e dopo la gag divertente di Tina Cipollari entrano in studio tutti i corteggiatori che sono usciti con i tre tronisti. Rama, Sofia, Debora per il bel Jonàs, Fabio, Riccardo, Salvatore per la tronista Teresa mentre Andrea è uscito in esterna con Adriana, Alessandra e Maria, Sharon.

Anticipazioni Uomini e Donne 25-09-2014 – Jonas e Teresa

Si parte dall’esterna di Jonàs con Rama. I due cantano con il karaoke, poi chiacchierano e lui dice che lei è assolutamente il suo tipo, ma Jonas non ama il mondo delle discoteche. Lei lavora come pr e questo non va molto bene a Jonas.

L’esterna della tronista Teresa con Fabio avviene in un elegante ristorante su una terrazza di Roma. Lui è geloso dell’esterna che lei ha fatto con Salvatore, poi i due fanno un ballo lento. In studio Teresa dice che lui le piace, ma sembra un po’ troppo furbetto.

Nell’esterna con Salvatore vanno in giro sulla spiaggia sopra un bellissimo cavallo. Lei ha paura, poi cavalcano insieme e infine si abbracciano. Lei dice che lui le fa paura e in studio ballano un lento. Anche con Riccardo è andata bene. Lui le ha cucinato, poi hanno cantato e ballato insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne 25-09-2014 – Andrea

Andrea invece è uscito con Adriana e hanno fatto una passeggiata in campagna sui quod. Andrea pensa che lei sia troppo dura e falsa e dice che con una tipa così gli verrebbe il sangue amaro. Poi in studio afferma che a lei non interessa proprio nessuno.