Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Angelina nuova opinionista?

alessandra-angeli

Alessandra Angeli, alias Angelina, è una delle rivelazioni di Pechino Express dove fa parte della coppia delle cattive. Angelina, grazie al fatto che non ha peli sulla lingua, potrebbe presto diventare la nuova opinionista di Uomini e Donne.

Angelina a Uomini e Donne Trono Over

Angelina infatti ha confessato di essere una fan del programma di Canale5 “Adoro Uomini e Donne Over che, quando ho tempo, guardo volentieri perché mi fa un sacco ridere” ha spiegato e all’idea di partecipare a Uomini e Donne ha detto “Mi vedrei più come trono (ride, ndr), poi potrebbe arrivarmi gente che parla un italiano improbabile e con le sopracciglia più curate delle mie, quindi anche no” ha raccontato “Potrei fare la nipotina della Cipollari che amo molto. La De Filippi, perché è un genio del male e ho un debole per le donne forti e demoniache”.

Angelina nuova opinionista trash?

Intanto Angelina si diverte a fare l’opinionista anche per altri programmi, come ad esempio XFactor “Mika, lo adoro e mi sta molto simpatico. Fedez e la Cabello non mi convincono, lui piagne troppo e lei è troppo buonista” ha rivelato

“Vorrei fare l’inviata di “Chi l’ha visto” (ride,ndr), sulla scena del crimine. No, io sono un’«artiggggiana», come direbbe la Ferilli, e non tradirei mai il mio lavoro per la tv, dove un giorno ci sei e l’altro non ci sei più. A meno che non guadagnassi quanto la Carlucci, ma la vedo dura. Piuttosto mi piacerebbe un programma come “Tabatha Mani di Forbice”, penso che sarebbe anche molto divertente”.