Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Turchetto lascia il programma

anna-turchetto-FILEminimizer

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne nella versione del Trono Over dopo che la dama Anna Turchetto ha annunciato che abbandonerà il programma di Maria de Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Turchetto lascia il programma

Anna ha anncuniato che se ne andrà dal programma scrivendo un lungo messaggio su Facebook “A tutti coloro che me lo chiedono, informo che ho lasciato il programma per mia scelta…” ha scritto la dama del Trono Over “Sono entrata lì per il vero scopo della trasmissione che ormai si è perso. Dire la verità disturba certe persone che ne approfittano per cercare di screditarti. Avendo capito l’intenzione di alcuni che trovano normale diffamare, violare la privacy e inventare stupidaggini, ho deciso che la mia dignità vale molto di più di una lucina rossa. Qualcuno si venderebbe la madre pur di stare là… io nemmeno un capello. Questi stessi vi diranno che sono scappata… In realtà mi sono salvata da una cattiveria e falsità che in nessun modo mi appartiene. Grazie x il sostegno, mi riprendo la mia vita”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Turchetto lascia il programma – le accuse di Franco Grana

Anna lascia soprattuto a causa delle parole di Franco Grana che aveva smentito una loro relazione dandole della bugiarda “Le bugie di Anna non tardano, eccola mentre specifica che non abbiamo fatto sesso… Ma allora in tv di cosa parlavi? Pronta a smentire la tua promiscuità sessuale. E a breve anche tutte le altre bugie verranno a galla… Una donna che elemosina sesso che non sa perdere”.