Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Beramì nuovo tronista

jonas berami

Anticipazioni scottanti per il nuovo trono di Uomini e Donne dove il tronista della stagione sarà niente meno che… Jonas Berami. Se il nome non vi dice niente di certo vi dirà qualcosa il personaggio che interpreta ossia Juan Castaneda. Si proprio così uno dei protagonisti della telenovela Il Segreto, entrarà a far parte del programma di Maria De Filippi.

Jonas Beramì è il nuovo tronista di Uomini e Donne

La notizia è uscita su WittyTv, il portale che tratta i programmi di Maria De Filippi e sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne. Qui è apparso un video in cui Jonás Berami, ha annunciato che sarà il nuovo tronista e che stava girando il suo video di presentazione ufficiale per il programma di Canale5. “Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e donne. Baci” ha detto Jonas nel video.

La notizia è stata poi data anche da Raffaella Mennoia, che fa parte della redazione di Uomini e Donne “Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Jonás Berami!” ha scritto su Facebook.

Jonas Beramì nuovo tronista, mentre Emanuele Trimarchi non ci sarà

Assente invece un ex corteggiatore che molti davano per sicuro sul trono. Si tratta di Emanuele Trimarchi, ex fiamma di Anna Munafò, che invece non salirà sull’ambito trono come ha detto lui stesso “A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti…lele”