Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, le prime registrazioni

Il trono Classico di Uomini e Donne ha appena concluso un’altra registrazione ricca di colpi di scena e nuovi protagonisti, che iniziano a mostrare in studio le varie sfaccettature del loro carattere dopo mesi di attesa dall’ultima stagione.

Riccardo Gismondi - Fonte: anticipazioni.tv
Riccardo Gismondi – Fonte: anticipazioni.tv

Si parte immediatamente con Annunziata e Riccardo al centro dell’attenzione: il ragazzo ha dichiarato di apprezzare particolarmente l’apparente indecisione della giovane, che vorrebbe prendersi più tempo per capire meglio chi potrebbe essere un potenziale partner. Non è dello stesso avviso parte del pubblico, che accuserebbe Annunziata di avere scelto il ruolo di corteggiatrice e di mantenerlo il più a lungo possibile per visibilità: iniziano le prime polemiche nel people show di Maria de Filippi, oppure è una situazione destinata a risolversi quanto prima?

Lo spettacolo ovviamente non può fermarsi, ed assistiamo ad un’esterna con Riccardo e Benedetta, vissuta con relativa calma e divertimento almeno fino a quando Benedetta ed Annunziata non ritornano in studio: il dibattito prende vita ancora una volta, e sembra proprio che servirà ben più che qualche puntata per mettere in chiaro le cose per quanto riguarda il trono Classico.

Arriva anche un momento speciale per il tanto atteso trono gay: Alfredo e Claudio iniziano a vedersi nelle prime esterne in compagnia, approfittando semplicemente di una passeggiata durante la quale rompono il ghiaccio scambiandosi complimenti in maniera molto cortese e divertita. Si cambia poi location, un tattoo shop, nell’incontro con Mario: il nuovo corteggiatore confessa di essere approdato a Uomini e Donne senza informare i genitori della scelta: basterà la vicinanza di Claudio a placare i suoi dubbi in merito al suo futuro in trasmissione?