Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 ottobre 2014, Trono Over

Barbara-De-Santi-uomini-e-donne

Arrivano le nuove scoppiettanti anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. La puntata inizia con Samuel e Barbara, che sono usciti insieme. I due sono stati molto bene insieme, ma hanno interrotto la conoscenza perchè per Samuel a Barbara macava la spinta. Secondo il cavaliere del trono over questo è dovuto al fatto che a lei interessa ancora Franco. Lei dice di pensare ancora a Franco, e si pensa ad un ritorno in coppia di lui. Gianni e Tina la criticano dicendo che se a lei piace Franco non dovrebbe uscire con nessun altro.

Anticipazioni Trono Over: Samuel esce con Barbara

Elga la attacca chiedendosi come mai con Ciro è uscita tante volte e con Samuel solo una. Barbara spiega che Samuel è un bravo ragazzo, mentre Ciro la volta dopo era già con un’altra donna ossia, Daunia; anche Samuel si era frequentato con la donna. Si torna a parlare di Ciro e Barbara, secondo alcuni nfatti quando Ciro andò a Milano a casa di Valentina, successe qualcosa. Si racconta che Valentina e Daunia andavano in giro per casa in intimo e la cosa viene confermata prima da Daunia, poi anche da Franco.

Anticipazioni Trono Over: si attaccano Elga e Ciro

Si parla poi di Elga e Ciro: lei attacca Ciro dicendo che non ha rispetto del suo lavoro e lo attacca pesantemente, poi interviene in studio l’ex cameriere di Ciro che dice di aspettare da lui ancora di essere pagato. Lo scontro diventa durissimo.