Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 ottobre 2014, Trono Over

Ciro e Daunia

Nuove anticipazioni dal trono Over di Uomini e Donne dopo che secondo alcune indiscrezioni la bella Daunia Cesari sarebbe uscita dalla trasmissione insieme a Ciro Ascione che ha scelto di conoscere fuori dal programma di Maria De Filippi.

L’anticipazione pare confermata da un messaggio diffuso da Daunia su Facebook “Buonasera ormai tutti lo sanno, ho scelto di uscire dalla trasmissione per poter continuare la conoscenza con Ciro” ha scritto su un suo gruppo privato la dama di Uomini e Donne trono Over “le puntate non sono ancora andate in onda e, pur comprendendo la curiosità, mi fermerei alle anticipazioni per rispetto di tutte le persone che partecipano e di chi lavora duramente ogni giorno per la buona riuscita del programma”

Daunia ha poi spiegato di essere uscita da Uomini e Donne per stare con Ciro “ho deciso di tornare alla mia vita, che adesso ha un qualcosa in più e di dedicarmi al mio lavoro, alla mia famiglia, ai miei amici ed alla frequentazione con Ciro. ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita e mi seguono da maggio, coloro che hanno avuto modo di apprezzarmi ed anche coloro che non mi hanno creduta o apprezzata, fa parte del gioco e della vita. vi ringrazio per la comprensione, non esco dal gruppo e vi seguirò, ma non rilascerò alcuna dichiarazione sulla trasmissione e sui fatti che sono accaduti. un abbraccio ed un saluto affettuoso a tutti.