Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 ottobre 2014, Trono Classico

adriana-uomini-e-donne

Adriana Peluso torna in trasmissione a Uomini e Donne? Secondo le nostre anticipazioni presto la bella Adriana tornerà a corteggiare Jonas Berami e Andrea Cerioli nel trono classico di Uomini e Donne.

Adriana Peluso torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea

La bella corteggiatrice ha parlato dei due tronisti spiegando “Al di là di tutto sono entrambi bravi ragazzi. Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico” ha spiegato Adriana “e Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini“.

“Al momento non vedo nessuna vicino ad Andrea” ha detto Adriana “Sharon è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perchè è single! Maria invece fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza”.

Jonas sceglierà Rama Lila?

Jonas invece è molto preso da Rama Lila “Che Rama sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha questo è fuori dubbio. Però penso che lei non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso”.