Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 1° aprile

Si apre con una notizia entusiasmante la prima puntata di aprile di Uomini e Donne in arrivo sui nostri schermi, ovvero la laurea di Fabio, il corteggiatore di Ludovica Valli per cui la tronista ha dimostrato forte simpatia negli ultimi tempi. È quindi il momento di festeggiare anche in studio, con un abbraccio significativo che potrebbe testimoniare anche qualcosa di più, inclusa la possibilità che Ludovica scelga effettivamente Fabio, mancando ormai poche settimane, se non giorni, alla conclusione della sua esperienza presso il trono più celebre di Mediaset.

ludovica valli - gossipetv.com
ludovica valli – gossipetv.com

È un periodo ovviamente interessante per la tronista, a cui è stato sempre rimproverata la “scarsità di pensieri dolci” nei riguardi di Fabio, che non ha comunque voluto desistere ed ha continuato a darsi l’obiettivo di entrare nei pensieri di Ludovica, riuscendoci: sarà Fabio la scelta della Valli? Lei afferma che potrebbero volerci tre puntate per compiere la scelta definitiva, tuttavia le dinamiche di Uomini e Donne possono essere talvolta imprevedibili, come dimostrato dall’uscita di scena di Lucas e il conseguente arrivo del nuovo tronista Oscar, che si prepara a farsi conoscere sempre più al pubblico.

Come sappiamo, inoltre, parallelamente al trono Classico continua la scalata verso un gradimento sempre più alto anche il famigerato trono Over, di cui sono state registrate ulteriori puntate che vedono al centro della scena Daniela e Giorgio, i quali in una nuova esterna tutta per loro sembrano dimostrare molto feeling e voglia di passare del sano tempo insieme, divertendosi e scambiandosi affetto. Ovviamente la presenza in studio di Gemma può complicare le cose, ma si tratta di una sfida che, nel mondo di Uomini e Donne, Giorgio sarà senz’altro chiamato a vincere nelle prossime puntate.