Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 10 maggio

Le ultime news e anticipazioni diUomini e Donne si fanno sempre più pressanti e interessanti attorno all’attesa scelta di Andrea Damante; tronista che, sebbene abbia conquistato pubblico e corteggiatrici con il suo appeal e il suo senso di intraprendenza, si dimostra ancora incerto nella scelta della donna che potrà essere la sua futura fidanzata anche al di fuori degli schermi.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

La situazione, come sappiamo dalle ultime anticipazioni del Trono Classico, potrebbe inoltre complicarsi ulteriormente se pensiamo che alle 3 attuali corteggiatrici se ne aggiungerà probabilmente una quarta: si assisterà al ritorno di Claudia, la bella e bionda corteggiatrice che abbandonò il format durante una delle passate registrazioni, per aver ascoltato la dolorosa confessione di Andrea secondo la quale sarebbe più propenso a scegliere Laura rispetto ad altre ragazze.

La rabbia di Claudia è ovviamente stata lampante, e l’ha portata via dal format per qualche tempo alla ricerca di un valido espediente per valutare obiettivamente la situazione. Il suo addio sembrava quasi definitivo, ma i suoi ultimi post social fanno intuire che potrebbe essere previsto un suo ritorno: in particolare, un commento in cui allude ad una “mancanza”, e all’assenza di “un luogo dove non mi torni in mente”. Che sia una dedica rivolta ad Andrea Damante?

Mentre attendiamo le registrazioni previste per metà settimana in cui potremmo ricevere alcune delucidazioni su questo segreto, anche il trono Over di Uomini e Donne prosegue con l’affermato duo GemmaGiorgio protagonista sulla scena. Il cavaliere e la dama icone del programma Mediaset torneranno anche nella prossima stagione, dal momento che Gemma ha confermato di non essere ancora sazia della sua ricerca di affetto, con Giorgio che le fa eco affermando di non voler lasciare l’esperienza su Mediaset: quali concorrenti vedremo a partire da Settembre assieme alla loro euforica e spigliata presenza?