Quantcast

Uomini e Donne, puntata del 12 aprile

Il lunedì di Uomini e Donne si apre con anticipazioni all’insegna di Andrea Damante, un tronista che è relativamente da poco approdato al programma, ma che tuttavia non ha rinunciato a farsi conoscere per via della sua vivace controffensiva nei riguardi di Lucas ai tempi in cui era ancora al trono, rendendo subito chiaro il suo carattere volitivo e determinato. Continuando perciò il suo excursus con le nuove corteggiatrici, Andrea ha anche avuto la fortuna di poter dare il primo bacio della sua personale storia nel programma a Giulia, scelta che però alla fine è stata messa in discussione dal tronista stesso, con disappunto della ragazza.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Andrea ha infatti posto più enfasi nel raccontare l’uscita con Claudia, che negli ultimi giorni non ha inoltre perso l’occasione di rimarcare sui social come i più grandi amori non sono quelli che si baciano subito. Una frase che nasconde una critica non troppo velata verso l’uscita passata di Damante con Giulia, e che sicuramente potrà essere causa di nuovi confronti in studio nell’immediato futuro: che ne penserà Andrea? Rimarrà fuori dalla disputa, oppure se ne sentirà chiamato in causa?

D’altro canto, per il trono classico di Uomini e Donne è arrivato il fatidico momento relativo alla scelta di Ludovica, che assieme ai suoi spettatori non vede l’ora di poter rendere noto il nome del compagno con cui cercherà di costruire una storia insieme. Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sono i due contendenti hanno le loro differenze e Ludovica è chiaramente propensa a scegliere Fabio, anche se non manca chi ritiene che il giovane corteggiatore dirà di “no”, nell’ipotesi di poter ritornare nel programma a settembre, in veste di tronista.

Le incognite quindi sono ancora tutte da dirimere: scopriremo nella registrazione della puntata del trono Classico di domani per chi opterà la nostra Ludovica.