Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 13 aprile

Si concludono le registrazioni di una puntata mozzafiato di Uomini e Donne, probabilmente una delle più importanti della stagione, vista la scelta definitiva di Ludovica Valli, che è effettivamente avvenuta e corrisponde a un sonoro “sì” per Fabio Ferrara, che in tanti davano per favorito rispetto a Manuel. Le emozioni in studio non sono mancate, come potremo vedere a breve nella messa in onda, a partire dai primi momenti della puntata in cui sono state mostrate le esterne pre-registrate, per garantirci il giusto livello di suspense.

ludovica valli - gossipetv.com
ludovica valli – gossipetv.com

Ludovica non ha quindi mancato l’appuntamento con Manuel, con cui è andata nella stupenda Verona, dove non sono mancate le occasioni di tenerezza ed i momenti per approfondire il percorso affrontato insieme a Uomini e Donne, che non sembra comunque aver convinto a fondo la tronista: non fino al punto di sceglierlo. Si è perciò passati subito all’esterna con Fabio: quest’ultimo, da buongustaio e memore delle prime esterne svolte insieme, ha portato Ludovica nel ristorante del primo appuntamento.

La sorpresa, assieme ad alcuni piccoli e significativi doni (una foto di loro due con tanto di dedica) è rimasta impressa alla tronista, anche se per mantenere la giusta tensione in studio non ha rivelato più di quanto concesso a Fabio. Una volta tornati davanti al pubblico, Ludovica non ha più messo da parte i propri sentimenti, raccontandoli per filo e per segno grazie a una lettera custodita gelosamente: il sì per Fabio scocca, come vedremo presto sotto la tradizionale cascata di petali rossi in studio, segno di una stagione TV conclusa, ma inizio di una nuova relazione insieme per i due.