Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 13 maggio

Le anticipazioni di Uomini e Donne del weekend continuano a concentrarsi sulla registrazione dell’ultima puntata del trono Over, in cui torna a far parlare la famosa lettera inviata da Gemma a Giorgio per l’occasione del suo recente compleanno. Come ricorderemo, la dama non è stata invitata alla festa, a differenza di diversi altri amici ed opinionisti del programma: il fatto ha ovviamente suscitato il dolore e la rabbia della Galgani, che ha così cercato di riportare il fatto al centro della scena nelle ultime registrazioni.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - Foto: Sologossip.it
Tina Cipollari e Gemma Galgani – Foto: Sologossip.it

Questa scelta non è sembrata opportuna alla nostra Tina, che non ha perso l’occasione per far notare alla dama come non sia stata l’unica ad aver sofferto per motivi sentimentali: seguirà poi il necessario confronto con Giorgio, durante il quale Gemma gli ricorderà di avergli fatto gli auguri, commuovendosi per un ritorno al passato , ora lontano, in cui erano insieme.

Rimane così incerta la situazione tra i due, mentre per quanto riguarda un altro popolare cavaliere del trono Over, Luca, arriva il momento di fare una scelta un po’ particolare: a causa dell’indecisione che fino ad oggi ha guidato la scelta della sua partner tra Serena e Morena, ha scelto di abbandonare entrambe, giustificando il tutto a stento, tanto da attirarsi le critiche di Gianni, che non le risparmia nemmeno alle due corteggiatrici.

Nella giornata di oggi si registrerà infine un’altra puntata del trono Classico, durante la quale troveremo Andrea e Giulia al centro delle speculazioni dei fan. Andrea sarebbe stato avvistato, al di fuori del programma, ad Ostia e all’aeroporto di Fiumicino; per cui tutto fa pensare che voglia fare una sorpresa, di cui parlare in futuro, alla bella Giulia. C’è quindi veramente da parte sua l’intenzione di sceglierla, nonostante la situazione indecisa? Potremo scoprirlo molto presto, a partire da lunedì prossimo direttamente negli studi Mediaset.