Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 16 maggio

Ricomincia una nuova settimana di Uomini e Donne con al centro le avventure sentimentali di una dama del trono Over che ormai conosciamo bene: Gemma, che nel tentativo di superare i problemi avuti con Giorgio in passato e nel presente per via del mancato invito alla festa di compleanno di quest’ultimo, sta cercando di portare avanti il suo rapporto con Vittorio. Nonostante questo, la loro relazione sembra proseguire a rilento, come notato anche dalla sempre irriverente Tina, che nelle ultime puntate non ha risparmiato alla dama diverse aspre critiche.

gemma-galgani-FILEminimizer

Anche il pubblico di Uomini e Donne, soprattutto la controparte social, sembra alquanto confuso dalle situazioni che si stanno sviluppando in studio: tra chi domanda perché Gemma si lasci trattare così, ai difensori dei pareri dell’opinionista bionda, la situazione sembra sempre più difficile da chiarirsi, anche in seguito all’arrivo di Anna Tedesco, la nuova dama che si è in breve tempo imposta all’attenzione del pubblico per carisma e classe. In tanti si domandano sulle possibili ostilità che potrebbero rinascere per via dei suoi passati tentativi di relazionarsi con Giorgio e Vittorio; ma nonostante ciò, Anna continua il suo percorso a Mediaset a testa alta, senza badare ai detrattori che, ovviamente, nelle faccende di cuore non mancano mai.

Per quanto riguarda il Trono Classico, il nostro Oscar Branzani ha in ballo una sfida interessante lanciata dalla sua corteggiatrice Eleonora, che ha intimato al ragazzo di scegliere definitivamente tra lei e la bella Karin, alquanto popolare sui social network e ultimamente di ottimo umore, atteggiamento che potrebbe incuriosire Oscar e avvicinarlo a lei. Eleonora sostiene di volere più chiarezza, affermando inoltre che “non metterà la sua vita da parte per qualcuno”. Desiderio di indipendenza e consapevolezza di essere attratta dal tronista: come inizierà la prossima settimana di Uomini e Donne?