Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne, dopo i nomi dei nuovi tronisti infatti finalmente è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne nella stagione 2013-2014. Nella nuova puntata di Uomini e Donne sono stati presentati i tre nuovi tronisti del programma di Canale5 che saranno: Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò. 

Presenti in puntata anche le coppie delle passate edizioni. I primi ad entrare sono Francesca e Eugenio, i due stanno insieme da cinque mesi e hanno deciso di convivere, tanto che lei presto si trasferirà nella città di lui.  Subito dopo viene presentata la prima tronista, parte un rvm con la presentazione di Anna Munafò e la ragazza entra in studio. Maria De Filippi la vede molto imbarazzata e invita i corteggiatori a presentarsi.

Subito dopo si passa a parlare di un’altra coppia, quella formata da Andrea e Claudia, i due entrano separatamente in studio, perché non stanno più insieme, si sono infatti lasciati dopo due mesi di frequentazione. I due litigano e si scambiano accuse perchè Claudia reputa Andrea falso. Tocca poi a Cristian e Tara, i due stanno insieme da un anno e otto mesi e vivono a Vigevano, mentre Tara sogna il matrimonio

Vengono poi presentati i due nuovi tronisti. Il primo tronista di Uomini e Donne, che entra dopo il video di presentazione, è Aldo, un siciliano che fa il pizzaiolo e sogna di laurearsi. Il secondo tronista invece è Tommaso Scala, ex protagonista del trono ragazzi e ragazze famoso per la sua storia con Teresa.