Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 17 maggio

Si avvicina sempre più il momento della scelta finale di Uomini e Donne, in un clima di apprensione ed insieme di euforia che sta coinvolgendo, oltre ai diretti interessati tra corteggiatrici e tronisti, anche il pubblico sempre più diviso nel supportare Giulia oppure Laura, le due ragazze che inesorabilmente hanno conquistato Andrea Damante. La prima corteggiatrice in particolare sembra avere le giuste carte in serbo per poter partecipare, nel caso in cui non fosse scelta da Andrea, alla prossima stagione del trono Classico, un’indiscrezione che nelle ultime ore sta suscitando molti apprezzamenti.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

La simpatica Giulia, diventata ormai un punto di riferimento di questa stagione di Uomini e Donne per esuberanza e appeal, è riuscita a trasformare la sua esperienza nel programma in un successo: potrà essere scelta, oppure riapparire probabilmente in veste di tronista a Settembre. Il trono Rosa potrebbe quindi essere suo, nonostante sia alquanto improbabile che possa dire di no ad Andrea nel caso di un’eventuale scelta: il feeling che si è sviluppato tra loro è innegabile e nelle puntate di questa settimana potranno essere appianati anche eventuali punti di divergenza su cui entrambi hanno già avuto i necessari chiarimenti.

Continua inoltre la lunga e appassionante storia di Gemma Galgani direttamente dalle telecamere del trono Over: ora, che Vittorio è salito sul palcoscenico, come stanno andando le cose, alla neo-coppia? Il cavaliere ha rivelato a Gemma che recentemente avrebbe incontrato Anna, una sorpresa certamente sgradita alla celebre dama di U&D, che avrebbe così deciso di farsi da parte per consentire ai due di seguire i loro veri sentimenti. Non sono ovviamente mancate le accuse rinfacciate a Tina, che Gemma ritiene troppo in grado di influenzare le scelte degli altri cavalieri: come finirà la rivalità tra le due, e soprattutto come ricomincerà Gemma?