Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 18 aprile

Tanti colpi di scena in arrivo nella nuova settimana di Uomini e Donne che si appresta ad iniziare questo lunedì: si parte da due protagonisti che hanno fatto la storia recente del people show di Maria de Filippi, ovvero Cristian e Giuliana, che decideranno di comune accordo di abbandonare il programma: il tutto dopo tre mesi di rapporto vissuto in maniera molto interessata da parte di entrambi; evidentemente la loro necessità di proseguire la relazione al di fuori dello show business e dello sguardo delle telecamere ha avuto la meglio: non possiamo quindi che augurare loro buona fortuna per il futuro.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Continuano comunque le dispute e le frecciatine in studio tra Gemma e Tina, le due veterane del programma. Si parte da un commento della dama del trono Over, che se la prenderà ancora con Giorgio “per non averla rispettata, urtando i suoi sentimenti”, riferendosi probabilmente all’episodio passato del ballo in studio. Tina non si è persa d’animo e, dopo un’esibizione di Gemma capace di imitare perfino Marilyn Monroe, assieme a Laura, si è candidata a ballare YMCA, dando luogo all’immancabile standing ovation del pubblico.

Nel frattempo, un messaggio sibillino scritto su Facebook da Raffaella Mennoia, tra i vertici della Redazione di Uomini e Donne, scatena un po’ di “panico” tra il pubblico: una velata allusione al comportamento di qualcuno di non meglio specificato ha dato luogo a tante speculazioni: a chi sarà rivolta la critica? Nel frattempo, a qualche giorno dalla proclamazione ufficiale della coppia FabioLudovica, non possiamo che attendere nuove delucidazioni direttamente dal Web o in studio.