Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 18 maggio

È ormai alle porte, secondo quanto si deduce dalle prossime anticipazioni Uomini e Donne per il trono Classico, e le parole dell’autrice Raffaella Mennoia, la fatidica scelta di Andrea, che verrà proposta e registrata nella puntata di venerdì. Quale sarà la scelta finale del tronista, dopo diverse settimane di indecisione tra Giulia e Laura? Entrambe le corteggiatrici hanno punti forti da non sottovalutare, nonostante Andrea si sia dimostrato più propenso ad avvicinarsi alla De Lellis, e la maggior parte degli spettatori abbia “previsto” una decisione incentrata su di lei.

gemma-giorgio-trono-over1.63

Anche le parole della rivale Laura Frenna, comparse recentemente sul proprio profilo social, sembrano far trasparire questo sentimento: “Nonostante tutto, è stata un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore”, ha scritto, come a voler concludere il percorso di Uomini e Donne con un timbro nostalgico ma ottimista allo stesso tempo. Gli ultimi momenti trascorsi con Andrea, e le relative esterne, quindi, non avrebbero lasciato alla corteggiatrice una buona impressione? La prossima registrazione ufficiale, che vedremo in onda la prossima settimana, potrà chiarirci il dubbio.

Allo stesso tempo, procedono le vicende di Giorgio e Gemma sul trono Over: ben lungi dall’essere un semplice ricordo, l’ex coppia, secondo le ultime news, avrà un nuovo motivo di divergenza nel momento in cui la dama entrerà in studio vestita, per un sentito omaggio, da Caterina Caselli. Dopo la sua esibizione, Giorgio chiederà, perplesso, cosa l’abbia spinta a vestirsi così: partirà a questo punto il classico confronto con Tina, che per l’occasione si vestirà come Loredana Berté e si esibirà in studio catturando l’affetto del pubblico.

Gemma afferma che Tina abbia collezionato una vittoria scontata: è davvero così? Sicuramente il conflitto tra le due protagoniste del trono Over è destinato a non tramontare facilmente: scopriremo cosa accadrà a partire dalla prossima settimana di Uomini e Donne.