Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 19 aprile

Si apre una settimana importante per Uomini e Donne, in cui la scelta definitiva di Ludovica nei confronti del corteggiatore Fabio è stata finalmente mandata in onda, nonostante molti spettatori si aspettassero già da tempo questa conclusione, che ha definitivamente messo da parte Manuel, il secondo aspirante che non ha comunque mancato di dimostrare alla giovane il suo affetto e la voglia di costruire una storia serena e importante con lei.

ludovica valli - gossipetv.com
ludovica valli – gossipetv.com

Malgrado si vociferi già una possibile ricandidatura di Manuel al ruolo di tronista, seguendo quindi le orme di Silvia Raffaele, che lo diventò a sua volta dopo una stagione deludente da corteggiatrice, lo studio di Uomini e Donne è aperto alla ricerca di nuovi candidati per sopperire al vuoto lasciato da una felicissima Ludovica, che ora si godrà la propria storia con Fabio oltre le telecamere. Chi sarà, quindi, il nuovo candidato al trono?

Sembrerebbe proprio, secondo le ultime news Uomini e Donne, che il nome dell’aspirante sarebbe da ricercare tra i candidati al Grande Fratello: si tratterebbe in particolare di un ex concorrente, nientemeno che Domenico Manfredi, già protagonista della quattordicesima edizione del reality. Il ragazzo si sarebbe presentato recentemente ai provini per essere scelto come protagonista, dopo una delusione amara con Barbara, la ragazza che conobbe dentro la Casa del Grande Fratello.

Si aprirebbe così un nuovo periodo di importanti rivelazioni e nuovi protagonisti per Uomini e Donne, dopo il saluto ufficiale di Manuel, che non ha rinunciato a usare i social, tra cui Instagram, per comunicare la propria soddisfazione nell’aver partecipato al programma e dedicarsi a una nuova vita: cosa ci aspetterà nelle prossime puntate, prima dell’arrivo dell’estate?