Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 19 maggio

Proseguono le registrazioni delle nuove puntate del trono Classico di Uomini e Donne, a poche settimane dalla conclusione effettiva del people show in attesa delle novità di settembre, che sono già state preannunciate da Maria de Filippi e potrebbero includere un eventuale trono gay e il ritorno di alcuni corteggiatori delusi dall’essere stati rifiutati durante la presente edizione. Tornando a noi, siamo alle prese con la scelta di Andrea Damante, che sarebbe al centro di nuove supposizioni in merito al suo rapporto con Giulia.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Le ultime news di gossip rivelano infatti che il tronista sarà al centro di uno scoop di Laura, altra sua affermata corteggiatrice, secondo il quale Giulia sarebbe stata vista in compagnia con un altro uomo. La notizia verrà portata in studio come una rivelazione, a cui Andrea però sembrerà non sorprendersi più di tanto, affermando che conosce già l’identità della persona che si è vista con Giulia: si tratterebbe di un amico comune.

Nessun timore apparente per il tronista, dunque, almeno non quanto lo shock che verrà provato da Laura, la quale inizierà a supporre che con Giulia avrebbe potuto sfruttare l’amico per parlarsi reciprocamente durante le sessioni di registrazione del programma e quindi modificare le carte in tavola per la scelta definitiva: secondo la corteggiatrice, si potrebbe quindi ripetere uno scenario simile a quello a cui hanno già partecipato Lucas e l’omonima corteggiatrice Giulia, in seguito al quale hanno deciso di prendere le distanze dal programma?

I due partecipanti sarebbero quindi già concordi per quanto riguarda la scelta finale? Al momento anche gli opinionisti di U&D sembrano avere la loro parte di dubbi in merito, riguardo una faccenda che potrebbe far presumere che Andrea e Giulia siano già in coppia e non aspettino altro che rivelare il fidanzamento tramite la scelta: le prossime registrazioni di Uomini e Donne si stanno comunque avvicinando, e cercheremo di scoprire sempre più sul nuovo mistero dello show Mediaset.