Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 2 maggio

Riparte come sempre una nuova settimana di Uomini e Donne, entrato ormai nelle sue fasi conclusive in una stagione 2015/2016 che non ha di certo risparmiato colpi di scena e sorprese, soprattutto per quanto riguarda il trono Classico, come dimostrato dall’uscita di scena di Manuel Vallicella, che nonostante l’eliminazione da parte di Ludovica, è stato ospite di una serata di successo, la prima della sua carriera di personaggio televisivo, in discoteca.

Manuel Vallicella - Fonte: chedonna.it
Manuel Vallicella – Fonte: chedonna.it

Per il corteggiatore veronese si fa sempre più probabile l’ipotesi di diventare tronista di una nuova edizione di Uomini e Donne, avendo anche recentemente avuto contatti con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ora tornato alla sua carriera di fashion blogger di successo: il mondo della TV evidentemente fa per lui e stuzzica il suo interesse, perciò non possiamo fare altro che attendere la tanto sperata conferma direttamente dallo staff di Uomini e Donne, oppure una delle sagaci allusioni di Raffaella Mennoia, che è solita annunciare le principali novità del format con ironia e la giusta dose di “mistero”.

Continua, nel trono Classico, anche il percorso del tronista Andrea Damante, che recentemente ha avuto scambi molto affiatati con Laura Frenna, che senza dubbio suscita il suo interesse, pur mancando il dettaglio fondamentale che lo porterebbe a dire “sì”. Alcuni spettatori, tra il pubblico, insinuano che l’indecisione sia dovuta al fatto che Andrea desideri mettere alla prova Giulia, che prova ancora sentimenti per il tronista e non si è data giustamente per vinta.

La settimana di Uomini e Donne appena iniziata potrà fare chiarezza su questo oscuro punto? Le scelte sono ormai alle porte, quindi restiamo sintonizzati per sapere come finirà tra le coppie rimaste ancora al centro della scena.