Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 20 maggio

Sono sempre più vicine a realizzarsi le scelte del trono classico di Uomini e Donne: all’appello troviamo due tronisti che ben conosciamo ormai, ovvero Andrea Damante e il neo-arrivato Oscar Branzani, che dovranno mettere da parte l’indecisione accumulata nelle ultime settimane e scegliere la loro corteggiatrice ufficiale con cui intraprendere una relazione.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

Il nostro Andrea sembra ancora indeciso davanti agli schermi, conteso da Laura Frenna e Giulia De Lellis, tornata nel pieno delle forze dopo una serie di liti e separazioni con il tronista.  Si stanno inoltre diffondendo rumor particolari in merito a Giulia, secondo i quali se non venisse accettata da Andrea potrebbe ritornare nella prossima edizione di Uomini e Donne al via a settembre per interpretare il ruolo di tronista.

Potrà veramente succedere? Al momento diversi pronostici danno Giulia come la scelta favorita di Andrea; ad ogni modo se qualcosa dovesse andare storto, la bella e sorridente corteggiatrice sarebbe sicuramente la prima in lista, assieme a Manuel, per un trionfale ritorno sul trono, come già avvenuto al tempo di Silvia Raffaele.

La trepidazione è alta anche per Oscar Branzani, che con un inaspettato colpo di scena ha rivelato di essere in procinto di scegliere, in puntata, Karin Bonucci in luogo di Eleonora. La possibile scelta deriva da un antefatto a dir poco curioso, che trova le sue radici nel mondo dei social network: Oscar avrebbe attaccato infatti Eleonora, la quale a sua volta avrebbe criticato Karin per la sua passione nel postare immagini e frasi significative su di sé.

Il tronista si è visto accusare, sui social, di volere “lucro e popolarità”: parole che hanno ovviamente messo su tutte le furie Oscar, il quale ha deciso di credere semplicemente a chi è più onesta con lui: a breve potremo vedere la scelta in onda, a conclusione del magico percorso 2015/2016 di Uomini e Donne.