Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 24 maggio

Le ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne ci portano notizie molto felici per le sorti del trono Classico, che vedono al centro della scena la neo-coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il tronista si è infatti deciso, mettendo purtroppo da parte Laura, che fino all’ultima registrazione ha sperato di poter avere un posto nella mente di Andrea, che aveva però evidentemente altre intenzioni.

Giulia de Lellis - Fonte: youtube.com
Giulia de Lellis – Fonte: youtube.com

La rivale di Giulia ha avuto una reazione abbastanza dura al rifiuto di Damante, affermando di non volere “qualcuno come lui” al proprio fianco, riuscendo comunque a smaltire la rabbia grazie al rapporto con i fan fedelissimi sui social: “E’ stata comunque un’avventura che mi ha fatto sentire fiera di me, sto bene e ne avrete presto la prova”, ha rassicurato i suoi follower.

Il tronista veronese inizia quindi la sua avventura a fianco di Giulia, a cui ha dedicato un discorso che ha riassunto tutti i mesi di frequentazione e di corteggiamento fianco a fianco, in vista del primo ufficiale weekend da fidanzati.

La giovane corteggiatrice ventenne ora può seguire Andrea nei suoi viaggi in lungo e in largo per l’Italia, in attesa dell’estate: dobbiamo tuttavia ancora conoscere le reazioni della coppia sui social e soprattutto sapere di più degli incontri con i fan, con cui hanno volentieri scambiato quattro chiacchiere e firmato autografi in attesa della messa in onda della puntata, prima dello stop estivo di Uomini e Donne.

La coppia, nel frattempo, non rinuncia a farsi scattare foto inedite durante occasioni di svago e ristoro, come dimostra l’ultima istantanea che ha fatto il giro del webe li ritrae in mezzo ai curiosi mentre partecipano ad una cena insieme ad Oscar ed Eleonora, un’altra coppia di U&D che sta facendo discutere molto i fan per via del “no” a Karin Bonucci, favorita dello show: a pochi giorni dalla conclusione, il nostro people show preferito saprà darci ancora i colpi di scena di cui siamo sempre alla ricerca.