Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 26 aprile

Lunedì 25 aprile è stata una giornata di pausa per l’apprezzato trono di Uomini e Donne di Maria de Filippi; nonostante questo la programmazione del people show per eccellenza è pronta subito a ripartire con tante novità direttamente dal trono Classico, tra cui l’attesa per la scelta di Andrea Damante, uno dei tronisti più apprezzati di tutta la stagione, che non aspetta altro oltre al poter dire alla propria corteggiatrice preferita il fatidico sì.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Sono molti coloro che tra il pubblico si domandano quale sarà la sua scelta definitiva, alla luce dell’incertezza che ha coinvolto il trono Classico negli ultimi tempi. Purtroppo, dal ritmo che sta prendendo il dialogo con le corteggiatrici, la decisione sembra ancora lontana, ma nonostante ciò possiamo distinguere chiari segni del sempre più forte affetto di Giulia de Lellis nei confronti di Andrea, che con un gesto speciale ha voluto riparare ad una situazione che li aveva coinvolti in un torto, presentandosi direttamente a Verona, città di Damante, per chiarire di persona.

Il gesto è stato apprezzato dal tronista, soprattutto per un riappacificarsi che mancava dopo l’arrivo di altre pretendenti per Andrea, proprio nel momento in cui Giulia riteneva di essere l’unica, senza tener conto di una concorrenza che si sta facendo sempre più spietata. E’ stato quindi chiarito il contesto del famoso bacio tra Andrea e una corteggiatrice, che ha fatto uscire indignata Giulia dallo studio di Uomini e Donne?

La ragazza dovrà ovviamente fare molta attenzione a quello che avverrà in studio, data soprattutto la presenza di Laura Frenna, che sembra esercitare un ascendente importante sia su Andrea che sul pubblico, che continua a stimarla e apprezzarla per le sue doti di sincerità e determinazione.