Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 3 maggio

La nuova settimana di Uomini e Donne è ripartita all’insegna del dubbio per Giulia e Claudia, le due corteggiatrici di Andrea Damante che, nonostante l’edizione 2015/2016 del programma stia giungendo a termine, faticano a capire gli intenti del tronista, apparentemente più disposto a scoprire che cos’abbiano in serbo tutte le possibili candidate prima di dare il tanto atteso segnale di disponibilità a qualcuna in particolare.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Recentemente, come i fan di Claudia sapranno, la pretendente di Andrea ha infatti festeggiato il proprio compleanno, in una classica riunione tra amiche che, a giudicare dalle immagini pubblicate su Instagram, è stata un successo e ha contribuito a restituire il buonumore alla giovane nonostante le vicissitudini in studio: nella puntata prevista per domani, in cui Andrea tornerà in scena, ci sarà una sorpresa per lei?

Tanti spettatori sono in attesa di un gesto fulminante, che finalmente riesca a convincere Damante della necessità di fare la mossa necessaria a sbloccare la situazione: da troppo tempo il tronista sta mettendo alla prova le sue corteggiatrici, senza mai dare segnali più certi ad una ragazza in particolare. La gelosia nei riguardi di Giulia, che intanto sfoggia il suo senso dell’umorismo per fare breccia sull’indeciso Andrea, potrà essere una delle ragioni che porteranno i rapporti tra il teso triangolo Andrea-Giulia-Laura a risolversi?

Ci attendiamo, inoltre, per quanto riguarda il trono Classico di Uomini e Donne, uno speciale su Ludovica e Fabio, la neo-coppia formatasi da pochissimo in studio: i due sono già diventati protagonisti della trasmissione, strappando addirittura allo share tre milioni di spettatori entusiasti di vedere un lieto fine per i due. Come stanno vivendo questo momento i due fidanzati? Saranno già conviventi, oppure vivono separati in attesa del grande momento in cui potranno condividere le giornate sotto un solo tetto?

Le prossime news di Uomini e Donne risponderanno anche a questo quesito, in attesa della conferma ufficiale della possibile scelta di Andrea sul trono.