Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 4 aprile

Ricomincia una nuova settimana di Uomini e Donne dopo la pausa pasquale e un weekend carico di attesa per tutti i supporter di Ludovica, la protagonista del trono classico alla ricerca di una scelta definitiva per quanto riguarda la sua avventura sentimentale all’interno dello show. Cosa sappiamo di lei per poter prevedere la sua scelta? Innanzitutto ricorderemo che già dalle prime puntate la Valli ha prestato molta attenzione ed interesse per Fabio Ferrara, il corteggiatore che già conosciamo dai tempi in cui il trono era di Silvia Raffaele.

ludovica valli - gossipetv.com
ludovica valli – gossipetv.com

Fabio sembrerebbe essere proprio la scelta più adatta ed attesa di Ludovica, che non si è ritirata nell’occasione di potersi presentare alla festa di laurea del giovane: un’opportunità per abbracciarsi e congratularsi, festeggiando insieme come due persone in alto grado di intimità possono fare. Manuel, altro corteggiatore di Ludovica, sicuramente non avrà visto di buon occhio la frequentazione della tronista con il rivale Fabio: tuttavia quest’ultima non sembra voler concedere spiragli di conferma a Vallicella, che comunque non si rassegna e continua a corteggiare Ludovica nella speranza di convincerla.

La scelta, d’altronde, è molto vicina in questa tranche di Uomini e Donne nota anche come “trono rosa”: un solo particolare rende comunque curiosa la frequentazione tra Ludovica e Fabio: tra i due non c’è stato ancora un bacio, che di norma è uno dei contatti fisici più ambiti in esterna per dimostrare a se stessi ed al pubblico il proprio feeling di coppia, assieme alle uscite presso locali chic del centro oppure visite a casa, opportunamente arredata per l’occasione: le ragioni di questa apparente distanza ci saranno spiegate durante questo inizio settimana per Uomini e Donne?