Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 4 maggio

Si è conclusa nella giornata di oggi una nuova registrazione di Uomini e Donne, alla ricerca di una risposta sicura per quanto riguarda i sentimenti che Andrea Damante dovrebbe ormai aver chiari per Giulia, per la quale prova un discreto coinvolgimento.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

La recente esterna che si è tenuta in albergo tra i due ne è una conferma diretta: un’uscita insieme è il modo migliore per chiarire eventuali dissensi e i reciproci punti di vista, così la corteggiatrice non rinuncia a portare Andrea in giro per le vie di Roma, lungo una passeggiata che non le impedisce di certo di essere affettuosa e cordiale.

Andrea inizia così a mostrare di essere più coinvolto di quanto credesse nei riguardi di Giulia: alla fine dell’uscita, è chiaro il suo intento di non volerla lasciare. Questo riavvicinamento tra i due non poteva naturalmente non suscitare le ire di Laura, che domanda spiegazioni sull’avvenuto facendo notare quanto sia stata ferita dal comportamento del tronista, con cui credeva di avere qualcosa di più da condividere.

“Se non sono una delle tue ipotesi preferite, non portarmi avanti nelle prossime puntate”, sembra dire Laura, davanti ad un Andrea che però fa fatica a non ammettere l’evidente attaccamento che prova per Giulia.

Continua inoltre sul trono Classico di Uomini e Donne la saga di Oscar Branzani, il tronista recentemente approdato in studio che si sta occupando di selezionare più in fretta che mai le sue corteggiatrici, per mancanza di tempo rispetto agli altri corteggiatori. Prima di entrare in scena, Oscar ha postato sul suo profilo Instagram una frase significativa, che fa riferimento alla duplicità delle emozioni e dei colori ad esse associate: un commento rivolto a qualcuna delle sue corteggiatrici?

Potremo scoprire nelle prossime decisive settimane se il nuovo tronista riuscirà a fare la sua scelta nella maniera più sincera possibile: riuscirà il suo percorso a catturare ancora più l’attenzione degli ascoltatori?